Il TEAM del mio studio è composto da 3 persone, che sono la mia famiglia, dalla quale scaturisce l’enorme forza necessaria a portare avanti un progetto fotografico così complesso come la fotografia per bambini e genitori.

 

[flo_one_third padding=”10px 30px 0px 0px” class=”” ] [flo_team_member image_url=”http://offerte.mauroaluffi.com/wp-content/uploads/2014/11/mauro-aluffi1.jpg” name=”Il tuo fotografo” job=”” description=”

Potrei scriverti di quando mi regalarono la mia prima macchina fotografica che fece scaturire la mia grande passione per la fotografia, ma lo leggo davvero ovunque…

La mia storia è molto più banale, sono un padre di famiglia che se la cava con le immagini, forse perché innamorato di quello che riesce a tirare fuori.

” social=”” ] [/flo_one_third]

[flo_one_third padding=”10px 15px 0px 15px” class=”” ] [flo_team_member image_url=”http://offerte.mauroaluffi.com/wp-content/uploads/2014/11/mauro-aluffi-da-piccolo.jpg” name=”La sua forza” description=”

IRResponsabile di produzione mio figlio di 3 anni, degno erede di suo padre tiene impegnata la famiglia, nonni e parenti stretti compresi, in una dura sfida di resistenza.

Fonte di costante allenamento – nessuno è più difficile da fotografare come il proprio figlio – mette a dura prova le mie capacità tecniche, oltre che la mia pazienza.

” social=”” ] [/flo_one_third]

[flo_one_third padding=”10px 15px 0px 15px” class=”” ] [flo_team_member image_url=”http://offerte.mauroaluffi.com/wp-content/uploads/2016/03/edda.jpg” name=”La sua passione” description=”

La delicatezza dei contenuti spesso arriva da qui. Fonte da cui attingo spesso, dietro molte delle mie immagini migliori ci sono lunghe discussioni e confronti.

Capo indiscusso della divisione Critiche e autrice di alcuni contenuti importanti, può benedire o distruggere un’immagine con un cenno del capo.

” social=”” ] [/flo_one_third]