come-fotografare-neonati

Stai per diventare mamma, oppure sei un papà intraprendente che non sa a quello a cui va incontro…ehm…no scherzavo dai!

Se sei interessata a sapere come fotografare neonati adesso puoi contare su una valida guida scritta dal sottoscritto.

Non credo di peccare di presunzione nel dire che prima di me in Piemonte non si sapeva cosa fosse la fotografia Newborn, ho avuto l’onere ma soprattutto l’onore di specializzarmi in questa difficile arte che tuttavia affascina mogli e mariti, compagne e compagni e che da anni ormai rende felici i miei clienti.

  • Posizionare il tuo bambino

    Scopri come e dove posizionare il tuo bambino per valorizzare al meglio il suo viso, i suoi occhi e le sue mani.

    Spesso si “appoggiano” i bimbi sopra la prima cosa che capita senza sapere bene come e questo risulta in un pessimo risultato amatoriale.

    Basta un cuscino e una coperta del tuo colore preferito, e sei già a metà strada!

  • Usare la luce corretta

    La luce, ho affrontato questo argomento in termini semplici ma efficaci, per evitare quelle foto fatte con il flash, senza ombre o, peggio ancora, messe nel posto sbagliato.

    Ti stupirai di scoprire che anche tu hai una fonte di luce perfetta, che spesso è migliore di quelle che trovi negli studio fotografici.

    Basta saperla usare.

  • Inquadrare correttamente

    Eh no, non basta puntare e scattare. So che con le reflex i principianti fanno in questo modo, ma è fondamentale posizionarsi correttamente rispetto al soggetto e inquadrarlo in modo da rendergli giustizia.

    Ho spiegato questa e altre cose nell’eBook che ho preparato per te, ti basta compilare il modulo e scaricarlo.

    Io ti consiglio di provare, che dici?

Non hai bisogno di avere conoscenze di base sulla fotografia, devi solamente possedere una macchina fotografica e un po’ di pazienza per ottenere risultati assolutamente soddisfacenti.

Basta foto con il cellulare fatte di corsa e senza pensare a cosa fai, vedi il tutto da una prospettiva diversa, scatta per avere fotografie bellissime del tuo bambino.

Non credi valga la pena di investire un paio di ore per realizzare uno scatto degno del dono più prezioso che ti è stato fatto?

Scarica, leggi e metti in pratica tutto quello che ho condensato in questo documento, sono certo che le tue foto miglioreranno in poco tempo.

E’ totalmente GRATUITO e ti prometto farai passi da gigante nella realizzazione delle tue fotografie.

Dopo l’inserimento dei dati riceverai in breve tempo il link direttamente nella tua casella di posta. La mail ti arriverà in pochi minuti, se non la trovi controlla anche nella cartella SPAM e aggiungi il mio indirizzo ai tuoi contatti, eviterai di perdere future e preziose email.