Leonardo Bonucci

Fotografo Bambini Torino

 

Questo articolo lo avrei voluto scrivere mesi fa, ma ai tempi il sito non aveva ancora il blog e mi sono riservato di farlo più in la, lo faccio oggi con piacere, scrivere mi riporta alla mente alcuni dettagli divertenti, che però non saprete mai!! 🙂

 

Leonardo Bonucci e sua moglie stavano cercando un fotografo di bambini e neonati a Torino, quando ho ricevuto la richiesta da parte di Martina, moglie di Leonardo Bonucci, di ritrarre il suo piccolo Matteo non appena sarebbe nato, ho avuto un sussulto di gioia e orgoglio, mi sono detto che forse gli sforzi fatti in questi ultimi tre anni, i sacrifici e il tempo sottratto alla mia famiglia per crearmi una formazione  sono stati una scelta necessaria per la mia crescita, e questa chiamata mi ha dato la conferma di aver scelto la strada giusta.

Il primo contatto, avvenuto mesi prima, mi ha da subito trasmesso una carica incredibile, non è da tutti i giorni ritrarre il figlio di un calciatore di serie A, e della Juventus poi! Era senza dubbio un’occasione importante ed io volevo essere all’altezza del compito. Dopo esserci accordati per un servizio a domicilio non restava che aspettare l’arrivo di Matteo, io nel mentre ho preparato con cura tutto quanto mi sarebbe potuto servire, beanbag, coperte, cuscini, props e un milione e mezzo di altre piccole cose che con il tempo ho cominciato a ritenere indispensabili per la fotografia newborn.

Finalmente Matteo arriva e 8 giorni dopo sono pronto per partire per recarmi a casa di Leonardo Bonucci, che nel frattempo in quei giorni era spesso a Coverciano visto l’imminente inizio dei mondiali in Brasile.

Per chi lavora in studio come me, vedere una splendida e grande finestra da poter utilizzare per la luce è stato un sogno, dopo essermi portato in casa ogni genere di attrezzatura, cavalletti e l’altro milione e mezzo di cose che ho spiegato poco sopra, ero pronto per cominciare.

Matteo, complice la sua tenera età, è stato meravigliosamente docile, si è lasciato svestire, posare, fotografare senza mai protestare; sono stato lasciato tranquillo con il piccolo, a fare il mio lavoro e questa è una cosa di cui ringrazio tantissimo i suoi genitori.

 

Verso la fine del servizio, quando ormai la mia tensione ha cominciato a scemare, mi sono rilassato un po’, ho smesso di sudare come un maratoneta nel deserto, e ho cominciato a gustarmi quello che stavo facendo, ho cercato pose nuove, dettagli simpatici e tagli inediti.

 

E’ stata davvero una grande emozione per me essere li, conoscere Martina e Leonardo e vedere uno scorcio di vita di questa famiglia bianconera, constatare che la gentilezza e cortesia dimorano anche nelle case più belle e agiate, una iniezione di fiducia per me, che mi ha dato una forza incredibile e una voglia di migliorarmi che negli ultimi mesi mi ha fatto raggiungere alcuni ambiti traguardi.

 

 

 

Leonardo Bonucci

 

Leonardo Bonucci

 

Foto Leonardo Bonucci

 

Foto Leonardo Bonucci

 

Foto Leonardo Bonucci

 

Se stai cercando un fotografo di bambini nella tua zona, non importa quale che sia,Torino, Alba, Savona o anche fuori dal Piemonte visita il mio BLOG e fatti un’idea di quello che è il mio lavoro.

Puoi inoltre visitare la pagina VIDEO per vedere come lavoro e in quale forma porti a casa le tue foto di bambini infatti il packaging è un aspetto che mi sta molto a cuore.

 

 

test cf

[ssp id=251143150 embed=”true” width=”100%”]

Il muro del pianto

Che tu ci creda o no, non esiste un solo muro del pianto nel mondo, tu sicuramente conosci quello situato in uno dei luoghi di culto più frequentati della terra, ciò che rimane della vecchio tempio di Gerusalemme. Si trova in Israele ed è un luogo sicuramente interessante anche se davvero molto lontano.

Ma ne esiste un altro, si trova nel mio studio, una piccola e personalissima versione di muro del pianto che pur nella sua semplicità, può farti riflettere molto.

Ho deciso di crearlo qualche settimana fa in risposta a quanti mi chiedono ogni giorno quale sia la differenza tra una stampa professionale e una stampa web. Per stampa web intendo i servizi online destinati ad un pubblico amatoriale che vogliono stampare velocemente ed economicamente le loro fotografie. (Dio ho scritto davvero economicamente? Ho potuto fare questo?)

Nulla contro questi servizi, fortuna che ci sono! Quando abbiamo da stampare le centinaia di foto scattate durante la vacanza in Messico siamo ben felici di poter inviare tutto in stampa, comodamente seduti alla nostra scrivania, spendendo una pietra.

Il problema nasce nel momento in cui vogliamo destinare alla nostra fotografia un posto d’onore in sala, oppure in camera da letto, insomma quando vogliamo goderci davvero la nostra foto. Ah! Allora sì che le cose cominciano a diventare un problema, e un problema serio direi!

Discuto quasi ogni giorno con i miei clienti circa l’utilità di avere i files digitali della propria sessione fotografica, spiego loro che la parte più importante della loro sessione arriva proprio ora, nel momento stesso in cui il file digitale viene generato, l’utilizzo che ne facciamo, LA SUA STAMPA!.

Il muro del pianto nasce con lo scopo di mostrare al cliente l’enorme differenza tra un prodotto professionale e un prodotto detto “consumer”, cioè destinato ad un pubblico poco esigente e ignorante in materia (stai calmo, ho scritto in materia, non ti scaldare!) il cui unico parametro di giudizio è il prezzo finale.

Intendiamoci, non è che abbiamo sempre bisogno della stampa superfiga con carta di ultra qualità e plotter a 249 colori, a volte abbiamo bisogno di una stampina facile facile per la nonnina che ce la chiede da tanto, e allora va bene anche il discount sotto casa.

 

 

Ma quando stai progettando un bel pannello che farà bella mostra di sé in casa tua allora è diverso, allora ti devi fermare un attimo e chiederti:  come sto investendo i miei soldi?

Sul mio personale muro del pianto ho raccolto diverse stampe su carta fotografica, tela e altri supporti, tutto il peggio che il cliente può acquistare in un raptus di “risparmitudine” che capisco, può capitare ad ognuno di noi, e che ho voluto riunire in un unico orripilante angolino del mio studio per invitarti a piangere con me.

Piangi con me mentre osserviamo il giallo che piano piano diventa bianco sporco, strappiamoci i capelli a vicenda mentre notiamo con orrore quanto i dettagli siano poco nitidi e contrastati, asciugami le lacrime mentre ti faccio notare il mare pastoso degli inchiostri che si mescolano uno con l’atro come in una gigantesca insalata in due dimensioni tra aloni, artefatti e discontinuità cromatiche. Stringimi il cilicio sulla coscia e fammi sanguinare mentre sfogliamo insieme l’album su carta offset che se lo disegnavo a matita era meglio, e mentre ti rimangono in mano i fogli perché la rilegatura ha ceduto. Disperiamoci pensando ai soldi buttati nel c… ehm sprecati in un prodotto che non arriverà a fine anno.

Però adesso BASTA! E’ vero che non c’è limite al peggio come mi disse una signora qualche anno fa pensando di rincuorarmi vedendo mia figlia stare male (grazie signora per il supporto, ovunque lei sia) ma è anche vero che tu non hai ancora commesso questo orrendo peccato, l’ho fatto io per te!

E allo stesso tempo ti offro la soluzione alle tue esigenze fotografiche, posso consigliarti le migliori carte esistenti al momento sul mercato, stampate dai migliori laboratori in Italia, ti posso fare toccare con mano prodotti di cui ti innamorerai, ti sembrerà di toglierti un paio di occhiali appannati e vedrai le tue fotografie con i loro colori reali. Non sto esagerando, la differenza è abissale e la noterebbe perfino Enrico la Talpa di notte, al buio, girato dall’altra parte e con gli occhi bendati.

Ho costruito il muro del pianto per questo, per generare una profonda riflessione evitarti lo spreco inutile di denaro in prodotti dei quali nel giro di qualche mese non sarai più soddisfatto.

 

Io nelle mie fotografie ci metto tutto l’amore che posso, le coccolo, le bilancio con attenzione usando strumenti costosi e periodicamente calibrati, perdo tempo dietro al corretto incarnato della pelle del tuo bambino, e tutto questo lo paghi, è nel prezzo che paghi e io voglio che tu te lo possa godere.

 

Adesso basta piangere, spero di averti fatto riflettere un pochino e la prossima volta che vuoi stampare qualche tua bella foto facci una pensata e scegli in modo consapevole.

Yeah!

specializzato in bambini

La specializzazione

Seguo il mercato della fotografia per bambini da diversi anni ormai, nel tempo è ne ho fatto il mio lavoro. Oggi sono felicemente realizzato come fotografo specializzato in questo settore e conoscendo il terreno sul quale mi muovo, non ho potuto fare a meno di notare che da un po’ di tempo a questa parte è in atto una vera e propria “fioritura” di professionisti che offrono servizi rivolti ai bambini, chi per piacere, chi per provare, chi per tirare a campare.
Tutti i migliori colleghi italiani che conosco specializzati in questo settore hanno affrontato un percorso di formazione lungo e oneroso per acquisire le competenze necessarie a svolgere il loro lavoro. Parlo ovviamente per la fotografia di neonati, ma per quella di bebè e gravidanze il discorso non cambia di molto.
A proposito di questo lasciami scrivere qualche riga su un argomento che mi sta molto a cuore, ossia il valore della SPECIALIZZAZIONE professionale, parlo per l’ ambito fotografico, ma vale per ogni settore professionale.

– TI FARESTI CAMBIARE L’OLIO DAL MACELLAIO? –

Oggi tutti fanno tutto, ci si improvvisa per offrire servizi per i quali non si è attrezzati e preparati, si cerca di attrarre il cliente offrendo soluzioni complete che però ahimè spesso non sono all’altezza del prezzo richiesto pur promettendo mari e monti.


Mi piacerebbe aiutarti a capire quanto sia importante scegliere un professionista che ha scelto in modo netto e deciso la strada della specializzazione e di orientare la propria formazione in tale senso. (se non hai voglia di leggere tutto l’articolo ti bastano i grassetti in questa frase).
Perché non basta aggiungere la parola “neonati” o “bambini“al proprio logo o alla propria insegna per diventare all’improvviso esperto del settore in grado di soddisfare le specifiche esigenze dei genitori.

Io fotografo neonati, quasi ogni giorno ho meravigliose e delicate creature nelle mie mani, le maneggio, le accarezzo e le metto in posa, cercando di rilassarle e rendere il loro primo servizio fotografico un piacevole ricordo che non avranno in mente, ma avranno nel cassetto.

A questo proposito sai che una delle tante tecniche per rilassare un neonato è quella di accarezzarlo con aria calda proveniente da una stufetta elettrica? 


Sembra carina come idea no? Innocua… e invece no!

Sai a quanti centimetri può arrivare il getto di pipì di un maschietto? Te lo dico io, 40 cm! No ti prego, non immaginarmi con il metro in mano, io lo so perché ho letto contenuti specifici. E lo sai cosa capita se questo getto finisce sulla resistenza della nostra innocente e coccolante stufetta?

Non te lo voglio neanche scrivere.

Te la rifaccio? Tuo figlio non deve mai essere messo in una situazione di pericolo, nemmeno per fare la fotografia più bella del mondo. Per questo motivo la stufetta va posizionata a debita distanza dal tuo bambino, per lavorare in sicurezza.

– CONOSCI QUESTA FOTOGRAFIA? –
@Annegeddes
Negli anni ’90 Anne Geddes meravigliava il mondo con i suoi scatti e dava il via a quella che adesso è chiamata fotografia per bambini e famiglie, lei non iniziò lavorando per il cliente privato ma innesco la scintilla che diede vita ad un genere fotografico che solo in questi ultimi tempi viene apprezzato come merita ispirando migliaia di fotografi nel mondo.
Questa una delle foto più replicate della storia, bella e semplice da realizzare. O no? Da fanatico della “palestra visiva”, come io chiamo la ginnastica di guardare scatti fotografici praticamente ogni giorno, ho visto decine di repliche, di imitazioni e di scimmiottamenti che al di là della valutazione estetica, avevano un enorme difetto, la sicurezza!
Chi è del mestiere sa che il vaso DEVE essere in plastica resistente, “piccolo” particolare che fa una “grande” differenza tra uno scatto eseguito in sicurezza e uno gestito in maniera incosciente. Un vaso in vetro rappresenta un rischio altissimo e una situazione di pericolo in cui il bambino non si deve assolutamente trovare.
E se ci si trova la colpa non è del cliente, ma del professionista che lo permette.
Questi sono solo due dei tanti accorgimenti che un professionista specializzato mette in pratica nel proprio studio, per offrire a te e al tuo bambino un servizio degno di tale nome, queste e tante altre cose tu cliente devi pretendere.
– SCEGLI CON COSCIENZA –

Che tu stia progettando il tuo servizio di gravidanza, o per il tuo futuro bambino, quello che voglio vivamente consigliarti è: scegli un professionista.
E’ suo preciso dovere e interesse lavorare con standard di sicurezza di livello adeguato, offrendo allo stesso tempo immagini di qualità.

 

E’ del tuo bambino che parliamo.

Se sei incuriosita dal mio lavoro e vorresti saperne di più fai un salto QUI (bambini) oppure QUI (neonati) e iniziamo a conoscerci, sono certo di poter fare qualcosa di bello per te e la tua famiglia.

 

Yeah!

 

Ritorno al Futuro

Ritorno al futuro – L’evento gratuito per voi mamme –

 

 

E’ da quando eri piccola che sogni questo momento, hai giocato con i passeggini della Chicco, hai cucinato per figli invisibili e immagini come potrebbe essere vivere la gioia più grande che possa esistere, diventare madre.

Da quel momento sei in “modalità mamma” avvicinandoti a tutto ciò che gravita attorno al mondo della maternità e dell’infanzia.

Fai cose, compri cose e pensi cose che hanno un’unica data di scadenza: il giorno del parto, 40 settimane focalizzate su quel solo, importantissimo giorno, una curva che sale dal momento in cui scopri la tua gravidanza fino al pianto congiunto di una madre e un figlio insieme per la prima volta.


E’ ora di affrontare il tuo rientro a casa, tra mille incertezze e paure.

 

RITORNO AL FUTURO

 

così abbiamo voluto chiamare il “brain storming” durante il quale l’ostetrica Marcella Oggerino, libera professionista con 30 anni di esperienza ti guiderà in un percorso a cavallo tra passato (la gravidanza) e futuro (il ritorno a casa).

Due serate GRATUITE durante le quali confrontarsi, fare domande e pianificare il tuo rientro a casa in compagnia di tante mamme che come te vogliono informarsi su un argomento così importante.

Per mamme in gravidanza e con bimbi fino a 6 mesi.

 

Marcella Oggerino, ostetrica libera professionista vive e lavora sul territorio della provincia di Cuneo.

 

DOVE E QUANDO?

 

Il 17 e 24 Febbraio, dalle ore 20:00 presso lo studio fotografico Mauro Aluffi in Via San Bernardo, 46 a Mondovì.

Per info e prenotazioni info@mauroaluffi.com.

 

FOTOGRAFO FAMIGLIE

foto famiglia

foto famiglia

foto famiglia

foto famiglia

foto famiglia

foto famiglia

FOTOGRAFO FAMIGLIE

fotografo famiglia

 

fotografo famiglia

 

fotografo famiglia

 

fotografo famiglia

 

fotografo famiglia

 

fotografo famiglia

 

Se anche tu sei interessata ad un servizio fotografico per il tuo bambino, neonato oppure sei incinta e desideri ritrarre per sempre questo momento speciale chiamami al 340 364 8861 oppure scrivimi a info@mauroaluffi.com, sarò lieto di darti tutte le informazioni necessarie allo svolgimento della tua sessione fotografica.

Il mio campo di azione è il Piemonte e la Liguria, ma ho eseguito diversi servizi  a domicilio in regioni come la Toscana, la Lombardia e la Valle D’ Aosta.

Puoi inoltre dare uno sguardo al mio video di presentazione, un piccolo backstage per vedere come si svolge un servizio fotografico.

 

VITTORIA

servizio fotografico all'aperto

servizio fotografico all'aperto

servizio fotografico all'aperto

servizio fotografico all'aperto

servizio fotografico all'aperto

servizio fotografico all'aperto

servizio fotografico all'aperto

 

Se anche tu sei interessata ad un servizio fotografico per il tuo bambino, neonato oppure sei incinta e desideri ritrarre per sempre questo momento speciale chiamami al 340 364 8861 oppure scrivimi a info@mauroaluffi.com, sarò lieto di darti tutte le informazioni necessarie allo svolgimento della tua sessione fotografica.

Il mio campo di azione è il Piemonte e la Liguria, ma ho eseguito diversi servizi  a domicilio in regioni come la Toscana, la Lombardia e la Valle D’ Aosta.

Puoi inoltre dare uno sguardo al mio video di presentazione, un piccolo backstage per vedere come si svolge un servizio fotografico.

WALL N. 4

[flo_one_fourth padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

WALL N. 4

324 €

2 photoblocks 40×40
2 photoblocks 40×60

Misure a muro:
cm. 80×100 + spazi

Grande copertura con 4 photoblocks.

 

[/flo_one_fourth] [flo_three_fourth_last padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]3L7A0839

3L7A0927

Photoblocksa
[/flo_three_fourth_last]

 

WALL N. 5

[flo_one_fourth padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

WALL N. 5

315 €

 

40x60cm
40×40 cm
2 X 21×30 cm
20×20 cm

Lettera non inclusa

Ingombri a muro:
cm. 60×100 + spazi

 

[/flo_one_fourth] [flo_three_fourth_last padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]3l7a0358

3l7a0555

12265805_10203619982299496_2130950472832583724_o

wall5
[/flo_three_fourth_last]

 

WALL MIX CON OVALE

[flo_one_fourth padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

WALL MIX CON OVALE

440 €

1 20×30 cm ovale
1 30×30 cm
5 10×15 cm ( 4 orizz. 1 vert. )
2 13×18 cm ( 1 orizz. 1 vert. )
1 20×20 cm
4 20×30 cm ( 2 orizz. 1 vert. )Ricco mix di photoblock coon ovale. 

[/flo_one_fourth] [flo_three_fourth_last padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

ArmchairGabrielassite

oval_mix

[/flo_three_fourth_last]

 

WALL N. 10

[flo_one_fourth padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

WALL N. 10

650 €

Splendida composizione a muro, ricca di forme e dimensioni.

Include:

4x 30×15 cm
5x 20×30 cm di cui 1 vert
2x 20 circolari
1x 40×40 cm
1x 40cm circolare

[/flo_one_fourth] [flo_three_fourth_last padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

13517410_10154358432244797_747347704929410797_o_2-511x320

photoblock_wall_no_10_plus-511x320

photowall_number_10-535x357

wallno10-plus

[/flo_three_fourth_last]

 

SET DI 3 BLOCKS

[flo_one_fourth padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

SET DI 3 BLOCKS

234 €

2 photoblocks 40×40
1 photoblock 40×60

Elegante trittico che riempie la parete con soli 3 photoblocks.

 

 

[/flo_one_fourth] [flo_three_fourth_last padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]12183837_10203544793899833_4072192977168604060_o_2

12191173_10203601563199030_2893963012019436849_o

12959399_10209644850263311_154968981_o
[/flo_three_fourth_last]

 

2 PHOTOBLOCKS LEGATI INSIEME

[flo_one_fourth padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

2 PHOTOBLOCK LEGATI INSIEME

140 €

Legati con corda di canapa, ottimo come idea regalo o per la tua casa.

Panorama 15×30 cm + 20x30cm

 

[/flo_one_fourth] [flo_three_fourth_last padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]3l7a0601

3l7a0608

3l7a0720

3l7a1547
[/flo_three_fourth_last]

 

PHOTOBLOCK 100×75 CM

[flo_one_fourth padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

PHOTOBLOCK 100×75 CM

260 €

100×75 una misura di effetto per arredare una parete con un solo PB.

 

[/flo_one_fourth] [flo_three_fourth_last padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]3l7a0369_kopie

3l7a0800

3l7a1432a

3l7a2620

photoblocks-bohemian-modern-1

[/flo_three_fourth_last]

 

PHOTOBLOCK 50×75 CM

[flo_one_fourth padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

PHOTOBLOCK 50X70 CM

156 €

50×75 una delle misure più utilizzate all’interno delle nostre case.

Non è grande, non è piccola è la misura ideale, ad un prezzo contenuto.

 

[/flo_one_fourth] [flo_three_fourth_last padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]3l7a0369_kopie

3l7a0800

3l7a1432a

3l7a2620

photoblocks-bohemian-modern-1

[/flo_three_fourth_last]

 

fotografo neonati

Ritratti artistici neonati

fotografo neonati

 

 

fotografo neonati

 

 

fotografo neonati

 

 

fotografo neonati

 

 

fotografo neonati

Fotografo per famiglie

fotografo per famiglie

 

 

fotografo per famiglie

 

 

fotografo per famiglie

 

 

fotografo per famiglie

 

 

 

Servizio fotografico bebè in studio

fotografo bambini

 

 

fotografo bambini

 

 

fotografo bambini fotografo bambini

 

 

fotografo bambini

 

 

fotografo bambini

 

Se anche tu sei interessata ad un servizio fotografico per il tuo bambino, neonato oppure sei incinta e desideri ritrarre per sempre questo momento speciale chiamami al 340 364 8861 oppure scrivimi a info@mauroaluffi.com, sarò lieto di darti tutte le informazioni necessarie allo svolgimento della tua sessione fotografica.

Il mio campo di azione è il Piemonte e la Liguria, ma ho eseguito diversi servizi  a domicilio in regioni come la Toscana, la Lombardia e la Valle D’ Aosta.

Puoi inoltre dare uno sguardo al mio video di presentazione, un piccolo backstage per vedere come si svolge un servizio fotografico.

 

PHOTOBLOCK 40X60 CM

[flo_one_fourth padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

PHOTOBLOCK 40X60 CM

120 €

40×60 una delle misure più utilizzate all’interno delle nostre case.

Non è grande, non è piccola è la misura ideale, ad un prezzo contenuto.

 

[/flo_one_fourth] [flo_three_fourth_last padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]3l7a0369_kopie

3l7a0800

3l7a1432a

3l7a2620

photoblocks-bohemian-modern-1

[/flo_three_fourth_last]

 

PHOTOBLOCK 30×45 CM

[flo_one_fourth padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

88 €

Photoblock 30×45 cm, ideale per spazi ristretti.

 

[/flo_one_fourth] [flo_three_fourth_last padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

111

[/flo_three_fourth_last]

 

PHOTOBLOCKS 60X60 CM

[flo_one_fourth padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

PHOTOBLOCK 60X60 CM QUADRATO

156 €

Un semplice Photoblock quadrato di grandi dimensioni.

[/flo_one_fourth] [flo_three_fourth_last padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]3l7a0686

[/flo_three_fourth_last]

 

PHOTOBLOCKS 60 CM CIRCOLARE

[flo_one_fourth padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

PHOTOBLOCK 60 CM CIRCOLARE

144 €

Davvero bello e con una forma originale.

Per bambini, neonati e famiglie intere.

 

[/flo_one_fourth] [flo_three_fourth_last padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

3l7a0104

3l7a1028

3l7a1686a

12646876_10154060330929610_3793713942218272399_o

[/flo_three_fourth_last]

 

PHOTOBLOCK 40 CM CIRCOLARE CON O SENZA CORNICE

[flo_one_fourth padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

PHOTOBLOCK 100CM CIRCOLARE CON CORNICE

90 € (€210 con cornice)

Fatto interamente a mano, si tratta di un photoblock circolare inserito all’interno di una cornice in legno.

 

 

[/flo_one_fourth] [flo_three_fourth_last padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]3l7a0264_kopie

3l7a0286

3l7a0292_kopie

3l7a0688a

[/flo_three_fourth_last]

 

PHOTOBLOCK 40X40 CM

[flo_one_fourth padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

PHOTOBLOCK 40X40 CM QUADRATO

96 €

 

Un semplice Photoblock quadrato con una dimensione media.

[/flo_one_fourth] [flo_three_fourth_last padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]3l7a0727

3l7a2704

3l7a2764

1511986_553060434823083_2375831185907648120_o

12031426_10203596690277210_6442189224623926153_o

[/flo_three_fourth_last]

 

COPPIA DI PHOTOBLOCK 20×20

[flo_one_fourth padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

2 PHOTOBLOCKS 20×20

90 €

Coppia di Photoblocks da mettere sulla scrivania, comodino o in ogni occasione in cui lo spazio sia ridotto.

 

[/flo_one_fourth] [flo_three_fourth_last padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]3l7a0018_kopie

3l7a0857

[/flo_three_fourth_last]

 

PHOTOBLOCK OVALE

[flo_one_fourth padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

PHOTOBLOCK OVALE

Photoblock ovale

Prodotto davvero molto particolare, pronti da appendere.

30×23 cm

 

 

 [/flo_one_fourth] [flo_three_fourth_last padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

3L7A0987

3L7A0974

3L7A0870a

3L7A0839_kopie_2

[/flo_three_fourth_last]

 

PHOTOBLOCKS 20 CM CIRCOLARE

[flo_one_fourth padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

PHOTOBLOCK 20CM CIRCOLARE

40 €

Photoblock rotondo di diametro 20 cm.
 

 

 

[/flo_one_fourth] [flo_three_fourth_last padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]3l7a0623

3l7a0625

3l7a0881

12182899_10203548735238364_7418136505456224990_o

[/flo_three_fourth_last]

 

PHOTOBLOBLOCK PANORAMA GRANDE 40X20 CM

[flo_one_fourth padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

PHOTOBLOCK PANORAMA GRANDE 40X20 CM

57 €

Questo è figo! Da arredo scrivania o comodino.

 

 

[/flo_one_fourth] [flo_three_fourth_last padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]3l7a0080

3l7a0081

[/flo_three_fourth_last]

 

PHOTOBLOCK PANORAMA 30X15 CM

[flo_one_fourth padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

PHOTOBLOCK PANORAMA 30X15

30 €

Questo è figo! Da arredo scrivania o comodino.

 

Quantità minima ordinabile 3 pz.

 

[/flo_one_fourth] [flo_three_fourth_last padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]3l7a0239

3l7a0784

3l7a2699

[/flo_three_fourth_last]

 

PORTACHIAVE CON FOTO E VETRO

[flo_one_fourth padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]

PHOTOBLOCK 13X13 CM

Portachiavi vintage con la vostra foto preferita
Materiale: lega
Dimensione: 3cm
Colore: bronzo
Sacchetto in cotone non incluso

 

[/flo_one_fourth] [flo_three_fourth_last padding=”5px 5px 5px 5px” class=”” ]3l7a0619

3l7a0769

3l7a0864

3l7a0870

[/flo_three_fourth_last]